FdI Liguria celebra i primi tre anni di Governo Meloni, Matteo Rosso: “Siamo sulla strada giusta”

  • Postato il 24 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Comunali, in 500 per Giorgia Meloni al Porto Antico

Liguria. Fratelli d’Italia celebra in tutta la Liguria i tre anni del Governo guidato da Giorgia Meloni, il primo nella storia d’Italia ad essere presieduto da una donna e, ad oggi, terzo esecutivo più longevo della Repubblica.

Per l’occasione, sabato 25 ottobre, dalle 16 alle 18:30, a Genova in via XX Settembre (all’altezza del civico 41), sarà allestito un gazebo informativo per raccontare ai cittadini i risultati conseguiti in questi primi tre anni di governo.

Altre iniziative si svolgeranno anche nei principali Comuni della regione, tra cui Imperia, Sanremo, Savona, Loano, Alassio, Ceriale, Andora, Finale Ligure, Loano e La Spezia.

“Sono stati tre anni di lavoro intenso e di risultati concreti – dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Liguria, onorevole Matteo Rosso – come sul contrasto all’immigrazione irregolare dove sono drasticamente calati gli sbarchi e aumentati i rimpatri. L’Italia – prosegue Rosso – ha ritrovato credibilità internazionale smentendo chi preconizzava l’isolamento dell’Italia, sui mercati siamo un punto di riferimento per gli investitori, come dimostra l’innalzamento costante del rating italiano e lo spread stabilmente sotto i cento punti. Tutto questo arriva grazie alla stabilità dell’Esecutivo di Giorgia Meloni. Certo, c’è ancora tanto da fare, ma la strada intrapresa, è quella giusta. Invito tutti, non solo i nostri elettori, a recarsi ai gazebo per toccare con mano quanto questo governo abbia prodotto in soli tre anni” conclude il coordinatore regionale ligure di Fratelli d’Italia.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti