“Faccio tanta ginnastica facciale ma ho fatto un mini-lifting. Fatelo alla faccia di chi critica”: Nathalie Guetta senza filtri

  • Postato il 17 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Il lifting? Fatelo alla faccia di chi critica”. Ospite di La Volta Buona, nel salotto di Caterina Balivo, l’attrice francese Nathalie Guetta ha parlato apertamente dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta, rivendicando la scelta senza imbarazzi né giustificazioni. “Ho 67 anni”, ha detto subito l’interprete del personaggio di Natalina in Don Matteo e sorella del noto dj David Guetta. Durante la conversazione, incentrata su longevità e rapporto con il tempo che passa, Guetta ha spiegato di prendersi cura del proprio viso con costanza: “Mi impegno tanto, faccio tanta ginnastica facciale”, ha raccontato. Poi la conferma, netta: “Mi sono rifatta”. Alla sorpresa della conduttrice, l’attrice ha risposto senza esitazioni: “Sì, sono rifatta, un mini-lifting. Non ho potuto resistere”. E ha subito tagliato corto su ogni possibile morbosità: “Sì, ma non parliamone per tre ore”. Quindi ha aggiunto, rivolta al pubblico: “Fatelo, alla faccia di chi critica”, ha detto, invitando chi lo desidera a non farsi condizionare dal giudizio altrui.

L'articolo “Faccio tanta ginnastica facciale ma ho fatto un mini-lifting. Fatelo alla faccia di chi critica”: Nathalie Guetta senza filtri proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti