F1 | “Un giorno da ricordare…”: Racing Bulls fa il verso a Hamilton e alla Ferrari

  • Postato il 20 gennaio 2025
  • Formula 1
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

Racing Bulls fa il verso a Lewis Hamilton e alla Ferrari, scegliendo di presentare così il suo nuovo pilota di F1, Isack Hadjar

Trovata social di Racing Bulls: la scuderia italiana di F1 presenta Isack Hadjar facendo il verso a Lewis Hamilton e alla Ferrari. Il pilota francese sarà uno dei tanti esordienti che scenderanno in pista nel 2025. Subentra a Liam Lawson, promosso in Red Bull per affiancare Max Verstappen. Per lui, il difficile compito di riportare il Junior Team di Milton Keynes ai fasti di un tempo.

F1 |
Racing Bulls fa il verso a Lewis Hamilton e alla Ferrari – PH: Red Bull Content Pool

È il giorno di Lewis Hamilton in Ferrari: il sette volte campione del mondo è arrivato a Maranello, dove ha incontrato squadra e tifosi. Saranno giorni di lavoro intenso per il britannico, che già domani sarà nuovamente in fabbrica per riunioni tecniche e ulteriori briefing. Per l’esordio in pista, invece, bisognerà attendere almeno il 22 gennaio.

Il #44 non è però l’unico “nuovo arrivo” in una scuderia di Formula 1, quest’anno. La griglia è profondamente cambiata, con tanti nuovi volti accolti nelle varie squadre. Uno di questi è Isack Hadjar, esordiente francese che prenderà il posto di Liam Lawson in Racing Bulls. Per presentarlo ai tifosi, il team di Faenza ha scelto un modo decisamente curioso.

Hadjar e gli altri rookie: una stagione piena di esordienti

Sui suoi profili social, Racing Bulls ha infatti condiviso un fotomontaggio raffigurante Isack Hadjar davanti la sede della scuderia, con indosso un cappotto che fa il verso a quello indossato da Lewis Hamilton per la sua prima foto a Maranello: “Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre e oggi è uno di quei giorni“, recita il post della scuderia italiana.

Il francese sarà solo uno dei sei “esordienti” che affronteranno la loro prima stagione completa in Formula 1. Con lui anche Andrea Kimi Antonelli (Mercedes), Liam Lawson (Red Bull), Oliver Bearman (Haas), Gabriel Bortoleto (Sauber) e Jack Doohan (Alpine).

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto Copertina: Racing Bulls

L'articolo F1 | “Un giorno da ricordare…”: Racing Bulls fa il verso a Hamilton e alla Ferrari proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti