F1 | Stella si gode un Norris perfetto e svela quella che sarà la gestione McLaren nel finale di stagione
- Postato il 27 ottobre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
Andrea Stella ha spiegato quella che sarà la gestione da parte della McLaren in vista di un finale di stagione rimesso in discussione dopo il successo di Norris in Messico.
Il successo di Lando Norris in Messico costringe a doversi interrogare su quella che sarà la gestione, da parte di Andrea Stella e della McLaren, di un finale di stagione in cui il team britannico non può commettere errori. A quattro gare dal termine del campionato, infatti, è solo uno il punto che separa i due piloti papaya in una rincorsa al titolo che vede coinvolto anche Max Verstappen.

Stella spiega quella che sarà la gestione McLaren
L’olandese, nonostante il terzo posto alle spalle di Charles Leclerc, ha comunque recuperato punti nei confronti di Piastri e torna ad essere un serio contendente al successo finale. Lo sa bene Andrea Stella che, nelle consuete interviste di fine gara, ha spiegato come cercheranno di allontanare il più possibile il quattro volte campione del mondo. “Lando è stato dominante durante tutto il weekend. Quindi penso abbia meritato la vittoria qui in Messico. Come McLaren siano contenti di aver avuto le conferme di cui avevamo bisogno in termini di performance della nostra macchina. In qualche gara non abbiamo massimizzato il risultato e questa prestazione ci dà fiducia in vista delle prossime settimane. Sono contento di quanto ha fatto Oscar dopo un sabato complicato. Ma sono sicuro che tornerà ad essere in lotta per le vittorie”, ha dichiarato il Team Principal della McLaren
“Il punto che separa i nostri due piloti è un qualcosa di positivo perché tutti sognano di avere i propri piloti in lotta per il titolo. Il nostro obiettivo rimane quello di allontanare Verstappen e lasciare che sia il migliore poi a vincere il campionato. Ora andiamo in Brasile che dovrebbe essere una pista favorevole per noi e dovremmo lottare per la vittoria“, ha poi aggiunto Stella.
Leggi anche: F1 | Penalità severa, Hamilton polemico con la FIA: “Eppure Verstappen aveva tagliato prima di me”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Stella si gode un Norris perfetto e svela quella che sarà la gestione McLaren nel finale di stagione proviene da F1ingenerale.