F1 | Nuova livrea Red Bull: dal Giappone continuano ad arrivare indizi sul colore – FOTO
- Postato il 30 marzo 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni

Dal Giappone continuano ad arrivare indizi sul colore della nuova livrea che la Red Bull dovrebbe usare a Suzuka.
Avere un pilota giapponese a bordo della RB21 nel weekend di Suzuka ha portato la Red Bull a valutare la possibilità di scendere in pista con una livrea nuova rispetto a quella vista nelle prime due gare della stagione. Secondo alcuni rumors, infatti, Yuki Tsunoda potrebbe fare il suo debutto al fianco di Max Verstappen con una monoposto rivisitata proprio per l’occasione.

Il pilota ex VCARB è stato infatti scelto da Helmut Marko e Christian Horner come sostituto di un deludente Liam Lawson. Il pilota neozelandese ha faticato parecchio sia a Melbourne che a Shanghai, portando i vertici del team di Milton Keynes a prendere una decisione drastica dopo solo due gare.
Sicuramente nella tempestività della scelta ha influito il fatto che la prossima tappa del Circus sarà proprio il Paese del Sol Levante. La possibilità di vedere Tsunoda a bordo della Red Bull davanti al suo pubblico rappresenta infatti un’occasione di marketing per cui Honda ha spinto in maniera forte.
Gli indizi dal Giappone
Per questo motivo la Red Bull dovrebbe scendere in pista a Suzuka con una nuova livrea colorata di bianco. E a conferma di ciò arrivano foto direttamente dal Giappone visto che in alcuni store sono già in vendita cappellini e polo bianchi della Red Bull.
Inoltre, sulla polo è presente anche una piccola bandiera del Giappone, simbolo dell’edizione limitata che riguarderà solo il weekend di Suzuka.
青山で先行販売してた、レッドブル日本GP限定ポロシャツ!
スポンサーロゴが全部モノクロになっててシンプルになってるのが良い!
素材感も通常のと少し違う
あとは下部に日本の国旗入り!鈴鹿ではこれを着てYUKIを応援しますッ! https://t.co/LAXD9zl6EJ pic.twitter.com/HqFto1lEu9
— タクミ (@pawadori) March 30, 2025
Per scoprire quella che sarà la livrea che vedremo in pista nella prossima gara, non resta che aspettare la conferma della stessa Red Bull. Il team di Milton Keynes spera che quello di Suzuka possa essere un weekend positivo per lo stesso Tsunoda.
L’ex VCARB è chiamato a dimostrare di poter fare meglio di quanto fatto nelle prime due gare da un Lawson che cercherà di ritrovare la serenità persa in questo avvio di 2025.
Leggi anche: F1 | La pioggia aiuterà la Ferrari? Le previsioni meteo per il weekend del GP del Giappone
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: @pawadori via X
L'articolo F1 | Nuova livrea Red Bull: dal Giappone continuano ad arrivare indizi sul colore – FOTO proviene da F1ingenerale.