F1 | Mercedes mostra il merch 2026 con Russell e Antonelli: i colori svelano dettagli sulla livrea? – FOTO
- Postato il 15 gennaio 2026
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
La Mercedes alza i veli con il merch 2026: i colori indossati da George Russell e Kimi Antonelli rivelano i dettagli sulla livrea?
Mercedes lancia il merch 2026: George Russell e Kimi Antonelli mostrano la nuova collezione di abbigliamento, realizzata insieme allo sponsor Adidas. Il design è modernizzato nel colore e nelle forme, pur mantenendo quello che è lo stile classico del team tedesco di Formula 1.
Adidas è official partner di Mercedes per il secondo anno consecutivo. La nuova gamma di abbigliamento, calzature e accessori attinge all’esperienza del brand nella creazione di capi tecnici, ma eleganti, adatti a tutti, non solo agli sportivi. “Aumentando semplicità e comfort, senza compromettere lo stile, ogni capo della nuova collezione è realizzato su misura per chi lo indossa. Dai piloti agli ingegneri e ai meccanici, ottimizzando vestibilità e funzionalità”, si legge in una nota.

La collezione comprende polo, giacche, maglie e tute. Come si vede dalle foto che potete guardare in fondo all’articolo, Russell e Antonelli indossano il nuovo merch Mercedes 2026 che unisce i colori e i motivi distintivi del team Mercedes con le tecnologie all’avanguardia di Adidas, al fine di creare design moderni e raffinati per
prestazioni eccellenti e comfort fuori pista.
La nuova collezione comprende: le classiche maglie ufficiali dei piloti, caratterizzate da una stampa esagonale ingegnerizzata, alle reinventate ultraboost 5 con una caratteristica sfumatura dal verde acqua al nero.
Il merchandise della nuova collezione Adidas x Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team è disponibile
per l’acquisto da oggi, 15 gennaio 2026 sul sito ufficiale adidas.com/motorsport.
George Russell ha dichiarato: “In questa nuova collezione adidas teamwear, le prestazioni del nostro team sono state messe al centro del design. Per noi, ogni dettaglio è importante, e ciò che indossiamo non fa eccezione. Questa divisa mi permette di rimanere in forma, concentrato e dare il massimo, offrendo non solo a me, ma anche al nostro team, un vantaggio fondamentale per puntare a entrambi i campionati.”
Kimi Antonelli: “È fantastico per me lavorare con un partner come adidas, che comprende la necessità di innovare. Non vedo l’ora di fare un passo avanti significativo nella mia seconda stagione in F1. Il loro impegno nell’ottimizzare vestibilità e funzionalità mi consente di scendere in pista sentendomi sicuro e pronto a concentrarmi interamente sulla mia prestazione e sul raggiungimento dei risultati.”
Ecco la gallery con le foto di George Russell e Kimi Antonelli:
Crediti immagine di copertina: Mercedes / Adidas
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
L'articolo F1 | Mercedes mostra il merch 2026 con Russell e Antonelli: i colori svelano dettagli sulla livrea? – FOTO proviene da F1ingenerale.