F1 | McLaren – Cambio di colori per tute e livrea della MCL39 del GP di Gran Bretagna – FOTO

  • Postato il 2 luglio 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

McLaren cambia i propri colori per il GP di Gran Bretagna e presenta una livrea speciale per la MCL39.

Il legame tra tradizione e innovazione corre veloce sulle strade di Trafalgar Square. In un evento dal sapore tutto britannico, McLaren ha presentato la nuova livrea “Legacy at Speed”, in collaborazione con il partner Google Chrome, per celebrare la gara di casa a Silverstone. Colori che riportano alla mente alcune delle livree più iconiche della McLaren, che per il GP di Gran Bretagna 2025, ha scelto di rinfrescare la memoria con la livrea speciale della MCL39.

Gran Bretagna Livrea McLaren MCL39
La nuova livrea della McLaren MCL39 per il GP di Gran Bretanga – @McLaren

Sotto gli occhi entusiasti di centinaia di tifosi accorsi per l’evento “McLaren Racing Live: London”, la squadra di Woking ha svelato un design che unisce passato e presente: un omaggio alle iconiche livree cromate che hanno segnato un’epoca e un simbolo della velocità digitale garantita da Google Chrome.

La nuova veste grafica racconta una storia fatta di velocità su due fronti: quella in pista, che ha reso McLaren una leggenda della Formula 1, e quella sul web, dove Chrome accompagna milioni di utenti alla scoperta della cultura racing del team, tra storie, momenti iconici e contenuti esclusivi.

Colori dal grande sapore storico

Louise McEwen, Chief Marketing Officer di McLaren Racing, ha dichiarato. “Abbiamo una community incredibile, fatta di fan storici e di nuovi appassionati. Grazie a questa iniziativa con Google Chrome, possiamo raccontare la nostra eredità a una nuova generazione di tifosi. Vogliamo avvicinarli alla magia della Formula 1 e della McLaren.”

A fare eco, le parole di Adrienne Lofton, Vice President Global Product and Integrated Marketing di Google. “Portare l’energia del paddock direttamente ai fan, in una location così simbolica come Trafalgar Square, è stato fantastico. Chrome significa velocità e performance: valori che condividiamo con McLaren, dentro e fuori dalla pista.”

Adesso l’appuntamento è a Silverstone, dove la “Legacy at Speed” correrà davvero… là dove la storia incontra il futuro.


Leggi anche: F1 | Un pilota Ferrari in Formula E: sarà in pista nei test di Berlino


Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

L'articolo F1 | McLaren – Cambio di colori per tute e livrea della MCL39 del GP di Gran Bretagna – FOTO proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti