F1 | Leclerc prende a pugni la sua Ferrari al termine delle qualifiche: “Sono una m***a” – GP Silverstone

  • Postato il 5 luglio 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

Al termine delle qualifiche del GP di Silverstone, Charles Leclerc si è lamentato di se stesso, prima di prendere a pugni il volante della sua Ferrari.

Le qualifiche del GP di Silverstone non sono andate come previsto in casa Ferrari, con Charles Leclerc che si è lamentato di se stesso per la mancata pole position. Il monegasco, così come il suo compagno di squadra, ha commesso un errore nella parte finale del Q3. Errore che gli ha impedito di poter lottare per la prima posizione fino in fondo, nonostante una SF-25 molto competitiva.

leclerc qualifiche gp silverstone f1 ferrari hamilton errore volante pugni
Al termine delle qualifiche del GP di Silverstone, Charles Leclerc si è lamentato di se stesso, prima di prendere a pugni il volante della sua Ferrari – Foto: Scuderia Ferrari

La Rossa si è infatti presentata in Gran Bretagna con una monoposto molto veloce e con un set up che è sembrato essere ottimale già dalla prima sessione di prove libere. Sia Hamilton che Leclerc hanno chiuso le varie sessioni nelle prime posizioni, salvo poi doversi arrendere alle McLaren e a Max Verstappen in qualifica. Il passo gara sembra essere comunque molto competitivo e la sensazione è che l’esito della gara possa essere meno scontato del previsto.

Charles furioso al termine della qualifica

Una volta tagliato il traguardo del Q3, Charles Leclerc si è aperto in radio prendendosela con se stesso per l’errore commesso nei metri finali del circuito britannico. “C***o, c***o, c***o. Che diavolo era quello? Sono proprio una m***a. Faccio davvero schifo. Una m***a, questo sono“, sono state le parole del monegasco della Ferrari.

Nel mentre, è andato in onda il momento in cui il numero 16 ha preso a pugni il volante della sua Ferrari SF-25. Un gesto che evidenzia tutta la frustrazione per quello che sarebbe potuto essere un risultato molto diverso.


Leggi anche: F1 | GP di Silverstone, RISULTATI e GRIGLIA dopo le Qualifiche: è super Verstappen, delude la Ferrari

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina: F1

L'articolo F1 | Leclerc prende a pugni la sua Ferrari al termine delle qualifiche: “Sono una m***a” – GP Silverstone proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti