F1 | Ferrari si lancia nel trading: annunciato un nuovo ricco sponsor

  • Postato il 6 febbraio 2025
  • Formula 1
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

Nuovo sponsor per la Scuderia Ferrari: sulle SF-25 di F1 ci sarà anche il logo di Vantage Markets, piattaforma di trading multi-asset

Un nuovo sponsor approda in Ferrari: sulla SF-25 di F1 ci sarà anche il logo di Vantage Markets. Si tratta di una delle principali piattaforme globali di trading multi-asset e arriva a Maranello con un accordo di partnership pluriennale. In questo modo, Vantage Markets diventa Offical Partner della Scuderia Ferrari, diventando parte dell’ecosistema della squadra e della Formula 1.

F1 | Ferrari si lancia nel trading: annunciato un nuovo ricco sponsor
Arriva un nuovo sponsor per la Ferrari in F1 – PH: Scuderia Ferrari

Nel rimescolamento degli sponsor in vista del 2025, Ferrari ha sostituito numerosi importanti partner commerciali. Tra i più importanti certamente Santander, che lascia in concomitanza con la partenza di Carlos Sainz. Al suo posto ecco UniCredit, pronta al ruolo di principale sponsor bancario. Restano, invece, Shell e IBM, oltre al ben visibile title sponsor, HP.

Ma i nuovi innesti tra i partner commerciali non si fermano. Ferrari ha annunciato l’accordo raggiunto con Vantage Markets, di durata pluriennale, a partire dal 2025: “Grazie a questa partnership, Vantage sarà presente nell’ecosistema di Formula 1 di Scuderia Ferrari, offrendo opportunità uniche sia ai fan delle corse che ai trader di tutto il mondo. Scuderia Ferrari HP guarda con soddisfazione a questo nuovo percorso con Vantage Markets, e punta a trarre il massimo dalla partnership sia in pista che fuori“.

Ferrari e Vantage Markets, il comunicato stampa

Siamo lieti di accogliere Vantage Markets come Official Partner di Scuderia Ferrari HP – dichiara Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenues Officer della Ferrari, tramite comunicato stampa – Questa collaborazione si basa su valori condivisi di innovazione, precisione e prestazioni, principi fondamentali che guidano sia il nostro team in Formula 1 che Vantage nel mondo del trading. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per coinvolgere l’audience globale in modi nuovi ed entusiasmanti“.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto Copertina: Scuderia Ferrari

L'articolo F1 | Ferrari si lancia nel trading: annunciato un nuovo ricco sponsor proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti