F1 | Ferrari, in attesa della nuova sospensione arriva un filming day molto importante
- Postato il 3 luglio 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni

In attesa di introdurre la nuova sospensione, la Ferrari scenderà presto in pista per un filming day che sarà molto importante.
Dopo aver introdotto il nuovo fondo al Red Bull Ring, la Ferrari si prepara a scendere in pista per un importante filming day in cui verrà verosimilmente testata la nuova sospensione posteriore. Sospensione che, come avevamo già detto nei giorni scorsi, non debutterà nel weekend di Silverstone.

Arriva un nuovo filming day per la Ferrari
I tecnici della Rossa di Maranello hanno infatti deciso di rimandare il tutto al weekend di Spa, in quello che sarà il secondo grande aggiornamento della stagione. Prima però sarà fondamentale vedere quelle che saranno le risposte che arriveranno dal filming day. Un filming day che, stando a quanto riportato da Autoracer, dovrebbe andare in scena sul circuito del Mugello nei giorni che separeranno i due weekend Silverstone e Spa.
Per quanto riguarda l’appuntamento britannico, la Ferrari si presenterà in pista con una vettura priva di particolari novità. Il nuovo fondo ha convinto parecchio a Spielberg e i tecnici della Scuderia di Maranello sperano di ottenere conferme anche a Silverstone. Una pista che, alla vigilia, sembra poter essere molto favorevole alla McLaren ma che in passato ha visto Lewis Hamilton andare ben oltre il limite della monoposto. Il britannico spera di fare bene nella sua gara di casa, dando una svolta alla sua prima stagione con i colori della Ferrari.
Leggi anche: F1 | Mercedes e Red Bull – Concetti all’estremo nel fondo, tra similitudini e differenze – FOTO
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale
L'articolo F1 | Ferrari, in attesa della nuova sospensione arriva un filming day molto importante proviene da F1ingenerale.