F1 | Dopo l’incidente in Austria, Max Verstappen ha eletto il suo erede

  • Postato il 30 giugno 2025
  • Formula 1
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Dopo l’incidente con Kimi Antonelli al via del GP di Austria, Max Verstappen sembra aver eletto il suo erede.

L’atteggiamento avuto da Max Verstappen dopo l’incidente con Kimi Antonelli al via del GP di Austria ha stupito praticamente tutti. Nessun tipo di reazione se non quella di andare a chiedere spiegazioni al giovane talento della Mercedes, un qualcosa di estremamente lontano da quel ‘Mad Max’ a cui eravamo abituati.

verstappen incidente antonelli
Dopo l’incidente con Kimi Antonelli al via del GP di Austria, Max Verstappen sembra aver eletto il suo erede – Foto: F1inGenerale

Fino a qualche tempo fa avremmo visto un Verstappen furioso andare muso a muso con Antonelli, visto e considerato che quella del Red Bull Ring era per certi versi la sua gara di casa. Max invece si è dimostrato molto maturo, e probabilmente rassegnato al fatto che con questa Red Bull è impossibile vincere il titolo mondiale.

Le parole di Carlo Vanzini su quanto successo

Nel consueto appuntamento dal paddock, Carlo Vanzini ha parlato di quanto successo al via, lasciandosi andare ad una chiave di lettura molto interessante. Penso che Max Verstappen abbia eletto il suo erede e che questo sia Kimi Antonelli. Perché è sceso dalla macchina e non si è scagliato contro di lui. Poi nelle interviste lo ha difeso, elogiato e persino perdonato. Credo che Max riveda in Kimi il suo talento. Da parte di Verstappen è stato un bellissimo segnale nei confronti di Antonelli”, ha dichiarato il commentatore di Sky Sport dopo la gara.

L’immagine sembra quella di Senna con Schumacher? Ayrton era leggermente meno calmo di Max ma sì, l’idea è quella. Ho visto un campione che vede un altro campione e gli spiega alcune cose”, ha poi aggiunto Vanzini.


Leggi anche: F1 | Incidente tra Antonelli e Verstappen al via, arriva la decisione dei commissari sulla penalità

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Marco Talluto per F1inGenerale

L'articolo F1 | Dopo l’incidente in Austria, Max Verstappen ha eletto il suo erede proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti