F1 | Bearman da paura in Messico: Ferrari ha già in mano il post Hamilton. E Lewis approva…
- Postato il 27 ottobre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 1 Visualizzazioni
La super prestazione di Oliver Bearman in Messico ha convinto la Ferrari: il post Hamilton è già a Maranello.
Una Haas in quarta posizione non è un qualcosa che capita di vedere tutte le settimane. Per questo motivo la prestazione di Oliver Bearman in Messico assume un valore ancora maggiore con i Tifosi della Ferrari che si godono quello che, a detta di molti, sarà il post Hamilton.

Che il pilota britannico fosse una gemma da maneggiare con cura lo si era capito già lo scorso anno quando fu chiamato a sostituire a sorpresa Carlos Sainz. Con una sola sessione di prove libere, Bearman riuscì infatti a qualificarsi undicesimo, chiudendo poi la gara di Jeddah in settima posizione. Un risultato che ha poi migliorato quest’anno a Zandvoort con il sesto posto che, fino alla gara di Città del Messico, rappresentava il suo miglior risultato in carriera.
Fino ad arrivare al weekend dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. Un quarto posto, quello ottenuto a fine gara, che conferma ancora una volta tutte le qualità di quello che con grande probabilità sarà il successore di Lewis Hamilton in Ferrari. Bearman è cresciuto infatti sotto l’ala della Rossa che in lui continua a credere in ottica futura. Lo confermano le dichiarazioni di Fred Vasseur al termine del Gran Premio del Messico in cui ha elogiato a gran voce la sua performance. “Fino ad ora ha sempre fatto degli ottimi weekend e questo weekend è stato davvero perfetto“, sono state le parole del Team Principal del Cavallino.
Arrivano i complimenti di Hamilton
Complimenti a cui si aggiungo quelli di vari piloti tra cui lo stesso Lewis Hamilton. Sfogliando tra i commenti di uno degli ultimi post del pilota britannico si può infatti trovare il commento del sette volte campione del mondo. “Hai guidato in maniera incredibile Ollie. Sono davvero contento per te“, sono state le parole usate dal 44 della Ferrari. “Gara incredibile“, invece il commento della Ferrari.
Ovviamente anche il suo compagno di squadra, Esteban Ocon, ne ha elogiato il risultato con un “Congratulazioni amico, sei stato incredibile” oltre a Lando Norris che, fresco di leadership del mondiale, ha lasciato un emoticon con “100” per congratularsi con il suo connazionale.
Attestati di stima che evidenziano come Bearman sia stimato da gran parte dei suoi colleghi oltre che da quella Ferrari che potrebbe avere già tra le mani il pilota del prossimo futuro.
Leggi anche: F1 | Ferrari torna seconda nel costruttori ma Leclerc spiega cosa servirà per rimanerci
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina: Haas
L'articolo F1 | Bearman da paura in Messico: Ferrari ha già in mano il post Hamilton. E Lewis approva… proviene da F1ingenerale.