F1 | Audi anticipa ancora tutti: Bortoleto e Hulkenberg mostrano i caschi del 2026 – FOTO
- Postato il 18 gennaio 2026
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Gabriel Bortoleto e Nico Hulkenberg sono i primi piloti a presentare i caschi della stagione 2026
Audi ha deciso di anticipare la concorrenza su tutti i fronti per questa stagione. Bortoleto e Hulkenberg sono i primi tra i piloti a mostrare i caschi che indosseranno per tutto il 2026. Ovviamente non potevano mancare il logo di Audi bene in vista, accompagnato dallo sponsor Revolut.

La sfida dell’Audi può essere un’opportunità per il pilota al secondo anno in Formula 1. In diversi tratti della stagione 2025 abbiamo visto la sua capacità al volante. Dall’altra parte troviamo l’esperienza del tedesco che ha conquistato proprio l’anno scorso il suo primo podio nella massima categoria del motorsport.
I primi caschi del 2026
Nella giornata di oggi Bortoleto e Hulkenberg hanno presentato i caschi che utilizzerrano nel 2026. I due piloti Audi stanno svolgendo tutto il lavoro in anticipo essendo già scesi in pista con la nuova monoposto sul tracciato di Barcellona. Il prossimo appuntamento per il team saranno i test sul medesimo tracciato.
A first look at Gabriel Bortoleto’s new helmet with the Audi Revolut F1 Team.
pic.twitter.com/1rinabzzQt
— Inside Audi F1 (@InsideAudiF1) January 18, 2026
Sul casco del numero #5 compaiono i classici colori che richiamano la bandiera del Brasile. La sfida della casa tedesca può essere un trampolino di lancio per Bortoleto che ha già potuto provare insieme al compagno di squadra un’anteprima della monoposto. La versione portata in pista da Audi non rappresenta ancora una versione ufficiale, ma ha offerto un primo assaggio del nuovo ciclo tecnico ai due piloti.

Anche Hulkenberg ha mostrato il proprio casco, optando per un design semplice. Il tedesco ha mantenuto la linea guida intrapresa nelle ultime stagioni. Il primo impatto visivo sono sicuramente il maggior numero di sponsor presenti rispetto all’esperienza di entrambi in Sauber.
Dopo il filming day del 9 gennaio, la livrea verrà presentata il 20. Il team aveva già mostrato un concept della R26, ma a Berlino verrà mostrata la vettura che successivamente scendere in pista per la prima volta.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: F1inGenerale
L'articolo F1 | Audi anticipa ancora tutti: Bortoleto e Hulkenberg mostrano i caschi del 2026 – FOTO proviene da F1ingenerale.