Evade dai domiciliari e avvia una diretta TikTok nelle vie del centro: i carabinieri vedono il video e lo aspettano sotto casa

  • Postato il 31 dicembre 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Aveva detto ai carabinieri di doversi allontanare d’urgenza da casa per un malore e di essere diretto all’ospedale di Crotone con l’ambulanza. In realtà voleva scappare dagli arresti domiciliari: per questo un cittadino di Cirò Marina, in provincia di Crotone, è stato denunciato per evasione. Il soggetto, con diversi precedenti per detenzione di armi clandestine e ricettazione, era ai domiciliari per il reato di omicidio. E’ successo il giorno di Santo Stefano. E’ stato l’entusiasmo della conquistata libertà ha tradito l’evaso: ha infatti deciso ad avviare una diretta su Tiktok prima dentro l’auto e poi durante la sua passeggiata per le vie del centro di Crotone. E’ da lì che i carabinieri si sono accorti che l’uomo aveva lasciato la sua abitazione e così l’hanno aspettato a casa. Al suo rientro, in serata, l’ultima conferma: con sé non aveva alcun documento sanitario che attestasse il suo accesso all’ospedale.

L’immagine è d’archivio

L'articolo Evade dai domiciliari e avvia una diretta TikTok nelle vie del centro: i carabinieri vedono il video e lo aspettano sotto casa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti