Europa League 2024-2025: Real Sociedad-Midtjylland, le probabili formazioni
- Postato il 20 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 5 Visualizzazioni

Real Sociedad-Midtjylland, le probabili formazioni
La Real Arena di San Sebastian, questa sera alle 21, ospiterà il ritorno dei play-off di Europa League tra Real Sociedad e Midtjylland. L'andata è terminata 2-1 in favore degli spagnoli, grazie alle reti di Mendez e Kubo nel primo tempo. I danesi saranno obbligati a vincere per provare ad agguantare gli ottavi di finale, mentre i baschi avranno a disposizione due risultati su tre.Alguacil conferma Marrero tra i pali, con Aguerd ed Elustondo a guidare la linea difensiva. In cabina di regia ci sarà Mendez, supportato da Marin e Zubeldia. Sugli esterni agiranno Kubo e Oyarzabal, con il compito di servire Oskarsson, riferimento offensivo.
A difendere la porta della squadra ospite ci sarà Lossl. In difesa giocheranno Diao e Bech al centro, con Andreasen e Paulinho sugli esterni. Il portoghese Daniel Silva sarà il perno del centrocampo. In attacco, Buksa sarà il terminale offensivo, affiancato da Franculino e Simisir.
Probabili formazioni
Real Sociedad (4-3-3): Marrero; Lopez, Aguerd, Elustondo, Munoz; Marin, Mendez, Zubeldia; Kubo, Oskarsson, Oyarzabal. All: Alguacil.
FC Midtjylland (4-3-3): Lossl; Andersson, Diao, Bech, Paulinho; Andreasen, Silva, Castillo; Franculino, Buksa, Simsir. All: Thomasberg.