“Esco solo con uomini brutti così sarò sempre quella sexy tra i due. Ho speso 150mila dollari per il mio aspetto, non voglio che lui sia più bello di me”: le parole di Lana Madison

Una donna ha affermato di frequentare solo uomini brutti per assicurarsi di essere quella attraente nelle sue relazioni. Il controverso “trucco” della modella Lana Madison è ciò che è stato definito “shrekking”, una recente tendenza per cui le persone frequentano uomini di livello “inferiore” ai propri gusti per avere meno probabilità di rimanere con il cuore spezzato.

Lana ha detto che non vuole un “principe azzurro” e che preferirebbe di gran lunga un “orco sexy”. Ha rivelato di aver speso 150.000 dollari per il suo aspetto, quindi vuole assicurarsi di essere la più bella nella relazione, così che gli uomini possano “sentirsi grati” quando le stanno accanto. “Esco solo con uomini brutti, così sarò sempre quella sexy“, ha detto Lana. “Potrebbe anche sembrare Shrek, per quel che mi riguarda”. Ha poi confessato: “Non voglio il principe azzurro, voglio una spalla, qualcuno il cui compito principale sia esaltarmi standomi accanto. Perché dovrei spendere cifre esorbitanti per il mio viso e il mio corpo solo per uscire con un uomo che si crede più bello di me? Sono uscita con degli orchi davvero brutti nella mia vita”.

Lana però ha ben chiara anche un’altra cosa: “A volte pure i ragazzi brutti tradiscono. È allora che ti rendi conto che non importa se sono un 10 o un 2: gli uomini sono uomini“.

L'articolo “Esco solo con uomini brutti così sarò sempre quella sexy tra i due. Ho speso 150mila dollari per il mio aspetto, non voglio che lui sia più bello di me”: le parole di Lana Madison proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti