Eros Ramazzotti contro il vicino di Paolo Rossi: roba da 200mila euro
- Postato il 27 dicembre 2025
- Spettacoli
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Eros Ramazzotti contro il vicino di Paolo Rossi: roba da 200mila euro
Problemi tra vicini vip a CityLife, il quartiere extra lusso della "nuova" Milano. Il cantante Eros Ramazzotti, romano de Roma ma ormai milanese d'adozione, è al centro di una controversia con Paolo Rossi. No, non l'attore comico ma un revisore dei conti 59enne.
Secondo i legali di quest'ultimo, Fabio Lepri e Salvatore Pino, da quando l'artista ha acquistato un appartamento adiacente a quello del loro cliente nell'ottobre del 2024 sono iniziati problemi relativi ai lavori di ristrutturazione.
Un intervento "radicale" che, come spiegato da La Verità, ha comportato lavori particolarmente intensi ed "invasivi", tra abbattimento di muri interni e smantellamento di pavimenti e massetti tramite martello pneumatico. Dopo due settimane di interventi, nel dicembre 2024 si verifica un crollo nell'appartamento sottostante di proprietà del signor Rossi, il soffitto della zona palestra e sauna si è staccato completamente, danneggiando gli ambienti quando fortunatamente non c'era nessuno in casa.
Al rientro nella stessa, Rossi e la moglie hanno scoperto il disastro e da quel momento hanno dovuto vivere in condizioni precarie, con tanto di impalcature interne per evitare ulteriori crolli. Le perizie successive hanno confermato il dissesto statico causato dai lavori in casa Ramazzotti. Da qui la causa civile avviata dai Rossi, con richiesta di risarcimento danni da 200mila euro. Ramazzotti però contesta problemi strutturali preesistenti: tra pochi giorni, la possibile svolta in tribunale con un tentativo di conciliazione programmato per il prossimo gennaio.
Continua a leggere...