“Ero in aereo, seduto e che ci crediate o no, una signora ha aperto il suo pasto ed è spuntato un topo vivo”: cosa è successo su un volo Sas

  • Postato il 21 settembre 2024
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un passeggero clandestino – e non esattamente gradito – ha costretto un aereo della compagnia Sas ad atterrare improvvisamente a Copenhagen. Il volo stava percorrendo la tratta Oslo – Malaga, quando un topo è balzato fuori, sembra, dal pasto di un passeggero. A riferirlo, un portavoce della compagnia, che ha confermato l’incidente avvenuto mercoledì scorso.

“Secondo le nostre procedure, c’è stato uno scambio di aerei per un’ispezione” dell’aereo, ha spiegato Oystein Schmidt, portavoce della Sas in Norvegia. “È qualcosa che accade estremamente raramente”, ha aggiunto. L’incidente, tuttavia, non sembra aver rovinato il buon umore dei passeggeri. “Che ci crediate o no. Una signora accanto a me ha aperto il suo cibo e un topo è saltato fuori”, ha scritto il passeggero Jarle Borrestad sulla sua pagina Facebook ed ha postato una foto accanto ad altre due passeggere molto sorridenti. I passeggeri sono stati trasportati a Malaga a bordo di un altro volo. “Abbiamo stabilito procedure per tali situazioni, che includono anche una revisione con i nostri fornitori per garantire che ciò non accada di nuovo”, ha affermato Schmidt.

L'articolo “Ero in aereo, seduto e che ci crediate o no, una signora ha aperto il suo pasto ed è spuntato un topo vivo”: cosa è successo su un volo Sas proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti