“Elvis mi chiamò mentre ero a letto con Robert Kardashian, se lo avesse saputo sarebbe andato su tutte le furie”: le confessioni di Priscilla Presley

  • Postato il 20 settembre 2025
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Priscilla Presley, 80 anni, ha raccontato nuovi dettagli sulla sua vita privata dopo la separazione da Elvis Presley, avvenuta nel 1973. Nel suo secondo libro, “Softly, As I Leave You: Life After Elvis”, l’attrice ha rivelato di avere avuto una relazione con l’avvocato Robert Kardashian a metà degli anni Settanta. Secondo quanto riportato, Elvis cercò di mantenere un forte legame con la sua ex moglie anche dopo il divorzio. Priscilla ha spiegato che il cantante continuava a telefonarle di notte. “Sarebbe andato su tutte le furie, se avesse saputo che Robert era a letto con me” ha detto, sottolineando come Elvis fosse solito portare con sé armi da fuoco. La Presley ha aggiunto: “Elvis portava sempre con sé una pistola carica, a volte anche più di una”.

La relazione tra Priscilla e Kardashian ebbe inizio nel 1975 e durò circa un anno. L’attrice ha descritto l’avvocato come “un uomo dolce”, ma ha spiegato che il suo lavoro era “impegnativo” e caratterizzato da “giornate lunghissime”, condizioni poco compatibili con le sue esigenze. Inoltre, ha chiarito che Kardashian desiderava il matrimonio, mentre lei non era pronta a un nuovo legame dopo l’unione con Elvis.

Dopo la fine della relazione, avvenuta nel 1976, i due rimasero in buoni rapporti. Kardashian sposò in seguito Kris Jenner nel 1978, da cui ebbe quattro figli: Kourtney, Kim, Khloé e Robert Jr. La coppia si separò nel 1990.

Priscilla ha ricordato anche l’ultima conversazione con l’avvocato prima della sua morte nel 2003, definendolo “the kindest of men”. Dal matrimonio con Elvis Presley, Priscilla ebbe una figlia, Lisa Marie Presley, morta nel gennaio 2023 a 54 anni per un’ostruzione intestinale in seguito a un intervento di chirurgia bariatrica. Lisa Marie aveva avuto quattro figli: Riley Keough, Benjamin Keough – scomparso nel 2020 – e le gemelle Harper e Finley, nate nel 2008.

L'articolo “Elvis mi chiamò mentre ero a letto con Robert Kardashian, se lo avesse saputo sarebbe andato su tutte le furie”: le confessioni di Priscilla Presley proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti