Eduardo Umberto Teodorani Fabbri entra in Italian Cigar Group

  • Postato il 8 luglio 2025
  • Business
  • Di Forbes Italia
  • 1 Visualizzazioni

Eduardo Umberto Teodorani Fabbri, figlio di Maria Sole Agnelli, è entrato in Italian Cigar Group, la società fondata da Lorenzo Zurino. La novità, si legge in un comunicato dell’azienda, “rafforza ulteriormente la posizione del gruppo nel settore del tabacco italiano e apre a scenari di espansione con forti prospettive sui mercati internazionali”.

Italian Cigar Group, si legge ancora nella nota, vuole affermarsi come “protagonista del mercato globale del tabacco premium” con un modello di “filiera integrata: dalla produzione di tabacco in Sicilia alla lavorazione a Santo Domingo”.

Chi è Eduardo Umberto Teodorani Fabbri

Teodorani Fabbri si è formato al Collegio Navale F. Morosini e si è laureato in economia e commercio alla Sapienza di Roma. Ha lavorato alla Finanza Centrale Fiat, in New Holland (una multinazionale delle macchine movimento terra controllata da Cnh Industrial) e in Cnh International. È oggi membro dei consigli di amministrazione di Aon Italia, Arsenale Trains International, Hippogroup e Campus, oltre che della Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito e la Repubblica d’Irlanda.

“Sono certo che la partecipazione del dottor Teodorani Fabbri aprirà un capitolo di crescita dinamica per Italian Cigar Group, ampliando orizzonti commerciali e consolidando una posizione di leadership a livello mondiale”, ha commentato Zurino.

L’articolo Eduardo Umberto Teodorani Fabbri entra in Italian Cigar Group è tratto da Forbes Italia.

Autore
Forbes Italia

Potrebbero anche piacerti