Eccellenza, tempo di addii in casa S.F. Loano: salutano Gallo, Staltari e D’Aiuto

  • Postato il 30 giugno 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Gallo San Francesco Loano Eccellenza
Fine mese di saluti in casa San Francesco Loano. Il club, che quest’anno sarà guidato da mister Lupo, ringrazia tre giocatori protagonisti dei recenti successi del club. Sono il portiere Andrea Gallo e i giocatori Andrea D’Aiuto e Simone Staltari.

I comunicati del club

L’Asd S.F. Loano comunica con grande dispiacere Andrea Gallo non farà parte della rosa nella prossima stagione.
Decisione presa di comune accordo con lui.
Purtroppo a volte ci sono situazioni che vanno oltre il calcio e portano a certe decisioni, ma nessuno potrà cancellare quanto fatto da Andrea con la nostra maglia.
Protagonista di due stagioni in rossoblù, ha difeso i pali in maniera straordinaria ed è diventato un punto fermo per tutti. Indimenticabile la parata decisiva contro il Bogliasco che ci fece trionfare per il Titolo Regionale.
“Oggi le nostre strade si dividono, ma tutta la Società ci tiene a ringraziarti per quanto hai dato sia dentro il rettangolo verde che fuori, augurandoti un futuro ricco di di soddisfazioni sportive e personali. In bocca al lupo Andre!”
L’Asd S.F. Loano comunica con grande dispiacere che Andrea D’Aiuto e Simone “Lillo” Staltari non faranno parte della rosa nella prossima stagione.
Questa difficile decisione arriva di comune accordo con i ragazzi. Entrambe le parti con grande rammarico hanno riconosciuto il fatto che è la soluzione più idonea, facendo prevalere il grande rapporto umano creato nel tempo.
La Società ci tiene particolarmente a ringraziarli per gli splendidi anni passati insieme ed esprime gratitudine oltre che per le prestazioni sportive, per le persone splendide che si sono dimostrate, sempre disponibili e positive, ricordandogli che questa sarà sempre casa loro.
Oggi le nostre strade si dividono, ma mai nessuno potrà mai cancellare il percorso fatto.
“Che il futuro vi riservi qualcosa di speciale. In bocca al lupo ragazzi!”
Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti