Eccellenza, la San Francesco Loano punta al Golfo Paradiso. Campelli: “Portare a casa i tre punti sarebbe importante per noi e per i tifosi”

  • Postato il 10 ottobre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Marco Campelli San Francesco Loano

Loano. Una sconfitta amara che tuttavia conferma quanto di buono mostrato in occasione della prima uscita stagionale. Aumenta la confidenza con l’Eccellenza per la neopromossa San Francesco Loano, formazione che domenica ha rimediato una sconfitta in trasferta contro il Campomorone Sant’Olcese disputando però un’ottima prestazione.

“Sapevamo di affrontare una squadra forte e organizzata – commenta Marco Campelli al termine del match -. Abbiamo lavorato bene in settimana e credo che ci sia poco da dire. Sul campo credo che ai punti avremmo meritato qualcosina in più rispetto al risultato finale. C’è rammarico per aver fatto una grande partita contro una squadra forte e organizzata senza aver ottenuto punti. Gli episodi purtroppo non sono andati a nostro favore”.

“In settimana lavoriamo benissimo – prosegue l’intervistato -, staff e mister sono preparati e i ragazzi giovani sono veramente forti e si applicano tantissimo dando una mano anche a noi più esperti. C’è da lavorare tanto e stare sereni. Dobbiamo impegnarci per portare a casa i tre punti in casa domenica prossima, sarebbe importante sia per noi che per i nostri tifosi”.

Sui giovani compagni: “Non ti faccio un nome in particolare perchè non vorrei che gli altri si offendessero ma credo che più di uno potrebbe fare un salto in categorie superiori. Hanno l’atteggiamento giusto e si fanno trovare pronti”.

Infine su Cattardico: “Il mister è bravo, ci fa lavorare bene ed è uno di noi. Ha ancora la testa da giocatore, ha molta empatia con noi calciatori e prepara bene le partite in settimana. Sono sicuro che può fare molto bene da qua in avanti”.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti