Eccellenza, il LIVE di Pietra Ligure-Carcarese: chi riuscirà a interrompere il filotto di vittorie degli avversari?

  • Postato il 25 gennaio 2026
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 3 Visualizzazioni
Generico gennaio 2026

Pietra Ligure. Sfida tutta savonese oggi al De Vincenzi, dove l’armata del Pietra Ligure affronterà la Carcarese: fischio d’inizio alle 15:00.

I biancorossi, ora settimi in classifica, arrivano a questa trasferta dopo 4 risultati utili consecutivi, non era mai successo prima in stagione. Lo scorso turno la vittoria di misura con la San Francesco Loano, prima quelle con Golfo Paradiso e Sporting Taggia e il pari con il Bogliasco.

È molto più lunga invece la serie di risultati positivi del Pietra Ligure, che non perde dal 19 ottobre, a batterla in casa fu la Fezzanese. Un filotto che ha permesso ai ragazzi di Moraglia di essere al secondo posto ed evitare la fuga della capolista Millesimo, oggi impegnata a Busalla con la terza in classifica. Tre i punti che dividono al momento i rivieraschi e i valbormdesi.

All’andata il match era terminato 0 a 0, una partita equilibrata che nessuna delle due formazioni era riuscita a sbloccare. Vedremo come andrà oggi.

FORMAZIONI:

PIETRA LIGURE: Vernice, Gasco, Pili, Delicato, Leo, Insolito, Giglio, Dominici, Sogno, Faedo, Pavese. A disp.: Duberti, Oddone, Rovere, Aicardi, Siriu, Malagrida, Massa, Prudente, Fatnassi. All. Andrea Moraglia

CARCARESE: Giribaldi, Ferraro, Nonnis, Prato, Di Mattia, Galli, Chiarlone, Cancellara, Kosiqi, Brignone, Garcia. A disp.: Sciascia, Berruti, Diamanti, Ferrero, Babliuk, Ghirardi, Moretti, Poggi, Spozio. All. Michele Battistel

ARBITRO: Lorenzo Pettirossi di Genova

ASSISTENTI: Edoardo Bondi e Luca Ingenito di Genova

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti