È un Bragno da leccarsi i baffi: otto punti in cinque gare con mister Flavio Ferraro
- Postato il 18 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni
Bragno. “Un Bragno da leccarsi i baffi“ quello delle ultime cinque partite con l’arrivo di Flavio Ferraro in panchina.
Ieri è arrivata la seconda vittoria nell’importante sfida casalinga contro il Finale (a segno Metalla e Monni) che ha accorciato ancora di più la distanza con l’uscita dalla zona playout che al momento è a quota 10.
I biancoverdi salgono a quota otto punti, tutti conquistati con il tecnico valbormidese: un’altra vittoria contro la Sestrese, due pareggi con Superba e Legino e una sola sconfitta nella trasferta affrontata contro la Sampierdarenese.
Ferraro ha saputo entrare in poco tempo nella testa dei suoi giocatori e dare un’iniziale svolta ad un inizio complicato. La strada è ancora lunga ma ora il Bragno è lì a giocarsela con tutte per mantenere la categoria.
Le formazioni di partenza:
Bragno: Ghizzardi, Turco, Osman, Morielli, Kuci, Capici, Palumbo, Tubino, Quinonez, Di Martino, Metalla (13′ gol). A disposizione: Bruzzone, Domeniconi, Longagna, Morielli, Monni (74′ gol), Rizzo, Gamba. Allenatore: Ferraro.
Finale: Martinetti, Arzarello, Caligaris, Scalia, Giguet, Pastorino, Agate, Ballone, Brollo G, Piu, Palumbo. A disposizione: Acojocaritei, Capocelli, Shpuza, Brollo V, Nazarenko, Ramadhi, Cafarotti, Mallarino, Renda. Allenatore: Brignoli