“È stato un volo disgustoso, non prenderò mai più un aereo di questa compagnia”: il video con gli scarafaggi che scorrazzano in cabina è virale

  • Postato il 18 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Dice che non viaggerà mai più con la Spirit Airlines e probabilmente è uno di quei “mai più” realistici. La storia è quella di Symone Berry che stava andando da Miami a Tampa ed era comodamente seduta in aereo quando ha notato una colonia di scarafaggi che scorrazzavano allegramente.

Il tutto è stato ripreso da un video, condiviso poi sui social e diventato virale. “Oggi è stata la mia prima e ultima volta con Spirit Airlines. Un volo disgustoso. C’erano diversi scarafaggi sull’aereo e agli assistenti di volo non importava minimamente”. L’episodio risale allo scorso 11 maggio. Berry ha raccontato di aver pensato a un caso isolato alla vista del primo scarafaggio che era molto grande: “Come si può vedere, è enorme e continua ad arrampicarsi fino a sparire oltre la parete. In quel momento non ho detto nulla agli assistenti di volo, perché pensavo che magari sarebbe sparito da solo”.

Peccato però che dopo pochi minuti ha visto un altro scarafaggio, stavolta dentro al sedile: “Ho detto a uno degli assistenti di volo se potevamo fare qualcosa ma mi ha guardata come per dire che non sapeva proprio come procedere”. “Dieci anni fa ho deciso che non avrei mai più volato con loro. Questi scarafaggi non sono nuovi: sembrano troppo a loro agio. Sono proprio a casa loro”, “Questo è il mio incubo personale”, “Spirit Airlines è ormai una nuova avventura: insetti inclusi gratuitamente con il biglietto”, alcuni commenti su X.

E la compagnia aerea ha contattato Berry: “Ho fornito i dettagli del volo e quella sera ho ricevuto un’email con un buono da 60 dollari”. Un portavoce della Spirit Airlines ha contattato People e spiegato che “l’aereo è stato ispezionato e pulito”.

L'articolo “È stato un volo disgustoso, non prenderò mai più un aereo di questa compagnia”: il video con gli scarafaggi che scorrazzano in cabina è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti