È morto Rajvir Jawanda, il cantante e attore indiano è stato ricoverato d’urgenza dopo grave un incidente in moto. Era in terapia intensiva da 11 giorni

  • Postato il 8 ottobre 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Il cantante e attore indiano Rajvir Jawanda è morto oggi, 8 ottobre, a soli 35 anni al Fortis Hospital di Mohali, 11 giorni dopo aver riportato gravi ferite in un incidente motociclistico nei pressi di Baddi, nell’Himachal Pradesh. Era ricoverato in terapia intensiva.

Il 27 settembre, mentre si recava a Shimla (capitale dello stato dell’Himachal Pradesh, nel Nord dell’India), la sua moto si è scontrata con un’auto, provocandogli un grave trauma cranico e spinale.

I medici hanno trasferito subito Jawanda in terapia intensiva e lo hanno tenuto sotto stretto controllo.

Nonostante le cure intensive, ha sofferto di insufficienza multiorgano (una condizione acuta e grave in cui più organi iniziano a malfunzionare simultaneamente a causa di un danno grave ndr) ed è deceduto alle 10:55. La notizia è stata data con un comunicato dal Fortis Hospital.

Jawanda ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014 con il singolo di successo “Munda Like Me”. Ha rapidamente guadagnato popolarità grazie alla sua voce potente e ai testi radicati nella cultura punjabi. Anche la sua canzone “Kangani” è diventata una hit.

Nato in una famiglia di poliziotti, Jawanda voleva entrare nelle forze dell’ordine prima di scegliere la musica. Da sempre era un appassionato di moto. Un amore che gli è costata cara la vita.

Cordoglio dal mondo della politica ma anche dai numerosissimi fan e colleghi e amici del mondo della musica e del cinema.

L'articolo È morto Rajvir Jawanda, il cantante e attore indiano è stato ricoverato d’urgenza dopo grave un incidente in moto. Era in terapia intensiva da 11 giorni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti