È morto il fratello di Andrea Delogu, il 18enne deceduto in un incidente in moto. Il legame raccontato sui social: “È il più bello del mondo”
- Postato il 29 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
È morto il fratello di Andrea Delogu. Il 18enne, Evan Oscar Delogu, è deceduto in un incidente in moto avvenuto nel primo pomeriggio a Bellaria, nel Riminese.
I due, entrambi figli di Walter Delogu, per anni autista di Vincenzo Muccioli nella comunità di San Patrignano, erano molto legati, come la stessa conduttrice, ora in televisione come concorrente di Ballando con le Stelle, ha raccontato anche via social.
Secondo quanto riportato dalle testate locali, per cause ancora da accertare, il Delogu avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto fino a finire contro dei pali della luce lungo la carreggiata. Inutile l’arrivo dei soccorsi, tra cui l’eliambulanza: per il 18enne non c’è stato nulla da fare.
“Mio fratello è il più bello del mondo – scriveva Andrea Delogu in un post del giugno scorso – Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello e il più bello del mondo. Punto”.
L'articolo È morto il fratello di Andrea Delogu, il 18enne deceduto in un incidente in moto. Il legame raccontato sui social: “È il più bello del mondo” proviene da Il Fatto Quotidiano.