È morta la mamma di Eleonora Daniele: “Perderla significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi”

  • Postato il 19 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Lutto in casa di Eleonora Daniele. La conduttrice di “Storie Italiane” ha annunciato il decesso dell’amata madre con un post su Instagram: “I nostri fiori preferiti. La nostra canzone. Perdere una madre significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi. Ciao mamma”.

La Daniele già in una intervista da Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”, a inizio dell’anno aveva rivelato che le condizioni di salute del genitore non fossero ottimali: “In questo momento della mia vita vorrei che mamma, che mi sta ascoltando, stesse un po’ meglio e vorrei dedicarle tanto tempo, tutto quello che ho possibile e immaginabile, a lei e alla mia famiglia. Il mio pensiero oggi va a mia madre”.

Tantissimi i messaggi di affetto e di cordoglio, tra questi Alberto Matano, Mietta, Monica Setta, Eva Grimaldi, Salvo Sottile, Maria Grazia Cucinotta, Simona Izzo e Samuel Peron.

L'articolo È morta la mamma di Eleonora Daniele: “Perderla significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti