È morta la mamma di Brad Pitt: “Jane Etta era il collante della famiglia”. Ex consulente familiare, lontana dai riflettori di Hollywood e dai red carpet
- Postato il 7 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Grave lutto per Brad Pitt e la sua famiglia. Jane Etta Pitt, madre dell’attore premio Oscar, è morta all’età di 84 anni. La notizia, confermata da fonti vicine alla famiglia e diffusa dal sito americano TMZ, è stata accompagnata da un commosso messaggio pubblicato da un membro della famiglia sui social.
Secondo quanto appreso, Jane si è spenta nelle ultime 48 ore. Sebbene le cause del decesso non siano state rese note, la notizia ha immediatamente suscitato cordoglio tra amici, fan e colleghi dell’attore.
Brad Pitt era molto legato alla madre, da sempre figura centrale nella sua vita. Fonti raccontano che Jane fosse “il collante della famiglia Pitt“, capace di unire figli, nipoti e parenti in occasione di riunioni familiari memorabili. Cinque anni fa fu proprio lei a organizzare un grande incontro con tutta la famiglia allargata, un gesto che racconta molto del suo spirito affettuoso e unificatore.
Jane Etta Pitt era una ex consulente familiare, e ha sempre mantenuto un profilo basso, lontano dai riflettori hollywoodiani. Eppure, in poche occasioni, è apparsa sul red carpet al fianco del figlio, spesso accompagnata dal marito William Pitt, padre della star. Al momento Brad Pitt non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma fonti a lui vicine riferiscono che stia vivendo il lutto in forma privata, circondato dalla famiglia.
L'articolo È morta la mamma di Brad Pitt: “Jane Etta era il collante della famiglia”. Ex consulente familiare, lontana dai riflettori di Hollywood e dai red carpet proviene da Il Fatto Quotidiano.