Dopo New York Pantofola d'Oro va alla conquista dell'Oriente

  • Postato il 18 novembre 2024
  • Di Libero Quotidiano
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Dopo New York Pantofola d'Oro va alla conquista dell'Oriente

Gli scarpini Pantofola d'Oro sono stati indossati da giocatori del calibro di Riva, Zoff e Falcao. Il calcio resta il core business del marchio, ma negli anni non c'è sport che il brand non abbia coperto.  Nel mondo del tennis le calzature sono , spiega il Ceo gallese Kim Williams che ha rilevato il marchio nel 2000 dalla vecchia proprietà di Ascoli Piceno.  E quando c'è aria di tendenza si lancia d'istinto.  L'ultima è la linea per gli amanti del Padel realizzata nel 2023.  Ovviamente grande spazio viene dato anche alle sneakers.  E all'espansione internazionale.

Grande attenzione ai mercati americani dove siete presenti se non sbaglio a New York, ma adesso si punta a Oriente?

. Ora siamo concentratissimi sul Giappone, dove il nostro brand è stato selezionato insieme ad altre 9 aziende italiane dalla catena di negozi Beams per l'etichetta “Brilla con il gusto”: nata nel 2003 si distingue per la sua offerta di abbigliamento che mette particolarmente in risalto uno stile interessante per il tempo libero. Questa collezione uscirà a Natale, ovviamente  presso i punti vendita Beams, situati in alcune delle location più iconiche del Giappone>.

Quanti modelli  verranno prodotti?

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Mercati importanti…

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 Ma qual è il segreto del vosro successo?

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E il giro d'affari?

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Autore
Libero Quotidiano

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