Dopo “dodici anni bellissimi” Benedetta Parodi non condurrà più Bake Off: per lei un reality su Netflix e al suo posto arriva Brenda Lodigiani
- Postato il 7 maggio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Dodici anni bellissimi“, ha scritto Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram. Una carrellata di foto per riassumere i dodici anni trascorsi alla conduzione, fin dalla prima edizione nel 2013, di “Bake Off – Dolci in Forno“. Lascia lo show dedicato alla pasticceria che tornerà in onda a settembre su RealTime con una novità alla conduzione: Brenda Lodigiani. “Poche ore fa è uscita una notizia che mi riguarda. Pare che sarò la nuova conduttrice di un programma di pasticceria. Mi viene da ridere anche solo a pensarlo”, il primo commento ironico della comica e imitatrice che finge di smentire l’indiscrezione per poi lasciare intravedere il set del cooking show con Ernst Knam sullo sfondo.
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia confermata a stretto giro da Warner Bros. Discovery che ha comunicato l’inizio delle riprese e la riconferma dei giudici, Ernst Knam appunto, Damiano Carrara, Tommaso Foglia e il superospite fisso della prova tecnica Iginio Massari. I pasticcieri amatoriali in gara dovranno dimostrare le loro capacità e conoscenze superando le sfide di ogni puntata. Anche quest’anno, il Miglior pasticciere amatoriale d’Italia verrà incoronato a Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore (MB).
Brenda Lodigiani è reduce dal successo di “Gialappa Show” con le imitazioni, tra le altre, di Annalisa e Angela dei Ricchi e Poveri e ha partecipato a “LOL: Chi ride è fuori”. Per Benedetta Parodi non ci sarebbero all’orizzonte nuovi impegni con il gruppo americano, secondo il sito Dagospia la conduttrice sbarcherà su Netflix alla conduzione di “L’amore è cieco”, la prima edizione italiana del reality di successo “Love is blind”. Uomini e donne single si conoscono, si innamorano e si scelgono senza mai vedersi. Il programma prodotto da Banijay farà tappa in Svezia, Marocco e infine in Italia.
Ma dove andremo a finire…@BrendaLodigiani #BakeOffItalia @realtimetvit @BanijayItalia pic.twitter.com/EWO2CLX6MO
— Warner Bros. Discovery (@DiscoveryItalia) May 6, 2025
…
L'articolo Dopo “dodici anni bellissimi” Benedetta Parodi non condurrà più Bake Off: per lei un reality su Netflix e al suo posto arriva Brenda Lodigiani proviene da Il Fatto Quotidiano.