Donna viene investita da una fiammata e muore carbonizzata in un distributore di benzina

  • Postato il 11 maggio 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Una donna è morta carbonizzata questa mattina, 11 maggio, a Favara (Agrigento) in un distributore di benzina. A quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la donna 41enne, madre di 5 figli, sarebbe giunta con una Fiat Grande Punto al distributore self service della “Lukoil” tra Agrigento e Favara e, una volta scesa e preso l’erogatore di benzina, sarebbe stata travolta da una grossa fiammata.

L’incendio sarebbe divampato dalla colonnina del distributore dove la vittima si era accostata per fare rifornimento. I carabinieri della tenenza di Favara ipotizzano l’evento accidentale o il suicidio. La salma è stata trasferita al cimitero di Favara e l’impianto è stato sequestrato. I carabinieri hanno verificato la presenza e il funzionamento degli impianti di video-sorveglianza per stabilire cosa sia accaduto. I video non sono chiari e dovranno pertanto essere analizzati e studiati con accurate. Al momento si esclude il coinvolgimento di altre persone.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo un vigile del fuoco libero dal servizio che sta passando da lì. L’uomo – come scrive LiveSicilia – è intervenuto ma il corpo della donna era già carbonizzato. Sul postosono intervenuti i vigli del fuoco ed i carabinieri.

L'articolo Donna viene investita da una fiammata e muore carbonizzata in un distributore di benzina proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti