Donna palpeggiata davanti al figlio durante la festa per fine Ramadan: quattro arrestati

  • Postato il 3 aprile 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Sono stati arrestati con accusa di violenza sessuale di gruppo quattro ragazzi – tutti di età compresa tra i 20 e 23 anni – che avrebbero circondato e palpeggiato ripetutamente una 28enne bengalese. Gli abusi, secondo il racconto della vittima, sono avvenuti all’una di mercoledì 2 aprile, in piazza Aspromonte (Milano) dove la comunità bengalese festeggiava la fine del Ramadan, il periodo di digiuno rispettato dai musulmani. C’era anche il figlio della donna di 6 anni.

I giovani – anche loro bengalesi senza precedenti – avrebbero approfittato del fatto che il marito della donna si fosse messo a giocare a basket per aggredirla. La vittima avrebbe urlato, permettendo l’intervento del marito e attirando l’attenzione dei presenti che hanno chiamato i rinforzi. Sul posto sono intervenuti gli uomini di una Volante che hanno raccolto la denuncia della 28enne e arrestato gli aggressori.

L'articolo Donna palpeggiata davanti al figlio durante la festa per fine Ramadan: quattro arrestati proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti