Donna entra in un supermercato, si infila nel congelatore e si lascia morire: il dramma della dottoressa 32enne Helen Sanchez

  • Postato il 8 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La chiamata di un dipendente del supermercato Dollar Tree alla polizia, e la segnalazione: c’è il corpo di una donna dentro al congelatore. La notizia della CBS News ha fatto il giro del mondo. Siamo a Miami, per l’esattezza al numero 968 di Southwest Eighth Street. La vittima è stata identificata come Helen Massiell Garay Sanchez, 32 anni. E ora, stando a quanto riporta People, un video acquisito dalla polizia mostrerebbe i momenti immediatamente precedenti all’ingresso di Garay Sanchez, madre di due figli, nel congelatore. La donna è morta così e la polizia, viste le immagine del video acquisito dal negozio, fa sapere: “È per questo che sappiamo che non c’è stato alcun atto criminale. È entrata nel congelatore da sola“.

La 32enne – sempre stando alle autorità – non soffriva di alcun disturbo mentale e sono ignote le cause del gesto: perché ha deciso di entrare in un congelatore e lasciarsi morire? Un portavoce di Dollar Tree ha affermato che l’azienda “sta collaborando pienamente con le autorità: siamo a conoscenza di questo tragico episodio e il nostro pensiero va alla famiglia e ai cari della persona coinvolta”. Sanchez era una dottoressa originaria del Nicaragua che “ha dedicato la sua vita alla medicina”, secondo quanto scritto da Stefany Pereira, un’amica che ha organizzato una raccolta fondi su GoFundMe dopo la tragica morte della donna.

L'articolo Donna entra in un supermercato, si infila nel congelatore e si lascia morire: il dramma della dottoressa 32enne Helen Sanchez proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti