Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano: è gravissima. Un testimone: “Aveva coltello conficcato nella schiena”

  • Postato il 3 novembre 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Aggredita e accoltellata in piazza Gae Aulenti, a Milano, intorno alle 9. La vittima è una donna di 43 anni che è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda in condizioni gravissime. “Aveva un coltello conficcato nella schiena” racconta un testimone dell’assalto.

La donna è stata soccorsa dal personale di Areu, mentre sul posto sono in corso gli accertamenti del Nucleo radiomobile dei dei carabinieri per riscostruire l’accaduto, sia attraverso l’ascolto dei testimoni, numerosi in quegli istanti nella centralissima piazza di Milano, che attraverso il recupero delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, presenti in zona.

“Mi hanno accoltellata”, ha riferito ai carabinieri la vittima che non si sarebbe accorta dell’arrivo del suo aggressore. A quanto si apprende, la donna è stata colpita con un coltello da cucina di grandi dimensioni e sarebbe stata sorpresa alle spalle, venendo colpita ripetutamente. Il marito è arrivata nella piazza dove sorge la Torre Unicredit poco dopo i fatti, avvisato da una signora, riferendo che non ci sono problemi all’interno della coppia.

Gli investigatori potranno contare sulle immagini di una telecamera del palazzo Unicredit. L’aggressione è avvenuta proprio sotto la torre e sono stati proprio gli addetti alla sicurezza dell’istituto bancario a intervenire per primi e chiamare il 112 e i soccorritori.

L'articolo Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano: è gravissima. Un testimone: “Aveva coltello conficcato nella schiena” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti