Donna accoltellata dal marito nel Parmense: lei grave, l’uomo, datosi alla fuga, si schianta in un incidente

  • Postato il 2 maggio 2025
  • Cronaca Nera
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Una donna è stata aggredita e accoltellata dal marito questa mattina poco prima delle 9.00 a San Secondo Parmense (Parma). L’allarme è stato lanciato dai figli minori che, assistendo alla scena, sono fuggiti di casa urlando e attirando l’attenzione di una vicina che ha chiamato i soccorsi. A quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, la colluttazione è seguita ad una violenta lite dopo la quale l’uomo avrebbe aggredito la donna dandosi poi alla fuga. A poche centinaia di metri dall’abitazione però, sulla provinciale 10, la vettura dell’uomo si è schiantata contro un furgone: il marito è morto, mentre le persone a bordo del mezzo pesante sono ferite e in gravi condizioni.

La donna, raggiunta dall’elisoccorso e portata all’ospedale Maggiore di Parma, è cosciente ma in gravi condizioni a seguito delle emorragie provocate dai colpi inferti a collo, avambraccio e torace. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda nell’abitazione dei coniugi e per chiarire la dinamica dell’incidente stradale.

L'articolo Donna accoltellata dal marito nel Parmense: lei grave, l’uomo, datosi alla fuga, si schianta in un incidente proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti