“Dobbiamo andare a votare tutti. Mi sono messo già d’accordo con i miei musicisti per i Referendum”: lo rivela Marco Mengoni a Che Tempo Che Fa

  • Postato il 12 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Marco Mengoni è stato ospite ieri sera, domenica 11 maggio, a “Che tempo che fa” da Fabio Fazio. Durante l’intervista l’artista si è accodato a Geppi Cucciari che ad “Amici di Maria De Filippi” aveva fatto un appello per andare a votare ai prossimi Referendum. “Dobbiamo andare a votare tutti – ha detto Mengoni – È importantissimo, poi votate quello che volete. Mi sono già messo d’accordo con i musicisti per andare”. In quei giorni il cantante è in sala prove per l’imminente tour negli stadi.

Durante lo show è stato presentato anche il tour europeo che includerà anche alcuni appuntamenti nei palazzetti italiani. Il primo concerto della leg italiana si terrà a Torino (8 ottobre – Inalpi Arena), per poi proseguire a Pesaro (22 ottobre – Vitrifrigo Arena), Firenze (28 ottobre – Mandela Forum), Eboli (2 novembre – Palasele) e Roma (8 novembre – Palazzo dello Sport).

Il cantautore tornerà poi nelle grandi città d’Europa che lo hanno accolto per la prima volta con il tour europeo del 2023. E quindi appuntamento a: Ginevra (19 novembre – Arena), Stoccarda (21 novembre – Hanns-Martin-Schleyer-Halle), Düsseldorf (22 novembre – Mitsubishi Electric Halle), Zurigo (24 novembre – Hallenstadion), Francoforte (26 novembre – Festhalle), Monaco di Baviera (27 novembre – Olympiahalle), Bruxelles (30 novembre – Forest National), Utrecht (1 dicembre – TivoliVredenburg), Parigi (3 dicembre – Salle Pleyel), Esch-sur-Alzette – Lussemburgo (5 dicembre – Rockhal), Londra (7 dicembre – O2 Forum Kentish Town) e Madrid (10 dicembre – Palacio Vistalegre).

L'articolo “Dobbiamo andare a votare tutti. Mi sono messo già d’accordo con i miei musicisti per i Referendum”: lo rivela Marco Mengoni a Che Tempo Che Fa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti