“Dissateci se avete coraggio”: i Me Contro Te insieme a Fedez ed Emis Killa dopo la bagarre con Gue’

  • Postato il 31 marzo 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

A poche ore dal ‘dissing’ tra Luigi Calgna dei Me Contro Te e Gue’, ecco che Luigi Calgna compare accanto a Fedez e a Emis Killa. Concidenze? Secondo molti utenti social no, perché è noto che tra Gue’ e Fedez non ci sia un rapporto idilliaco. Iniziamo da Gue’ che – ospite del podcast Tintoria – rispondendo a una domanda sul duo comico amato dai bambini, ha detto: “Il tipo che fa queste cose per bambini è veramente creepy, cioè non porterei mai mia figlia. Mi dà… Non voglio mancargli di rispetto, lui può dire di me che sono guercio, guarda sto rapper de me**a, non penso di aver mai un interscambio con loro, però, il tipo è strano, non mi sembra adatto, ha una faccia strana. La tipa tranquilla, ma il tipo bro’ no“. La faccenda è andata avanti con un video girato dal duo Calgna e Scalia, ovvero i Me Contro Te. in risposta a Gue’.

“Stanno scrivendo il dissing contro Gue'”, si legge in un commento sotto al post condiviso da Fedez sul suo profilo, con la foto di lui, Emis Killa e il duo. Insomma, per alcuni commentatori il fatto che Emis Killa e Fedez siano andati a vedere lo show dei Me Contro Te non è casuale ma c’è chi ribatte: “Fede ha solo portato i suoi figli al forum per vedere uno spettacolo di me contro te…null’altro!”. Ci scherzano tu Scalia e Calgna: “Dissateci se avete coraggio“.

L'articolo “Dissateci se avete coraggio”: i Me Contro Te insieme a Fedez ed Emis Killa dopo la bagarre con Gue’ proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti