Denisa Maria Adas scomparsa da Prato: ritrovata l’auto vicino al residence dove alloggiava

  • Postato il 19 maggio 2025
  • Cronaca
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Denisa Maria Adas, 30enne di origini romene residente a Roma, è scomparsa da Prato, dov’era in vacanza. Di lei non si hanno più notizie dalla sera del 15 maggio scorso. A darne segnalazione presentando denuncia di scomparsa ai Carabinieri della stazione Roma Torpignattara lo scorso venerdì 16 maggio è stata la madre. Del caso se ne sta occupando anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?.

La madre della ragazza è andata a Prato il 17 maggio per vedere dove alloggiava la figlia. Qui l’auto di Denisa, una Fiat 500 rossa, è stata ritrovata parcheggiata in zona Ferrucci, vicino al residence dove soggiornava la ragazza. Dalla stanza del residence mancherebbero due valigie e alcuni abiti.

I cellulari della 30enne risultano spenti e con sé la ragazza dovrebbe avere dei documenti. La famiglia, le forze dell’ordine e l’Associazione Penelope Odv Toscana stanno sollecitando affinché, chi abbia informazioni utili, le segnali al numero 345 5019051. Denisa è alta 1.55 metri e pesa 58 kg circa, ha lunghi capelli neri e occhi neri, e ha un tatuaggio esteso su spalla e braccio destro. Intanto la Prefettura ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse, coinvolgendo la Protezione Civile.

L'articolo Denisa Maria Adas scomparsa da Prato: ritrovata l’auto vicino al residence dove alloggiava proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti