De Luca attacca Schlein: "Il 90% della segreteria del Pd non rappresenta nulla. In Campania sto facendo la rivoluzione..."

  • Postato il 14 ottobre 2024
  • Politica
  • Di Affaritaliani
  • 1 Visualizzazioni
De Luca attacca Schlein: "Il 90% della segreteria del Pd non rappresenta nulla. In Campania sto facendo la rivoluzione..."

Vincenzo De Luca attacca duramente il suo partito e la gestione di Elly Schlein. Il governatore della Campania non vuole saperne di rinunciare al suo terzo mandato. "La questione del terzo mandato - dice De Luca a Il foglio - è una grande palla, non esiste, c'è un presidente di regione, si chiama Zaia, che il terzo mandato lo sta finendo, e nessuno dice niente, né il Pd, né il Pp nè il Pili, nè il mondo dell'informazione, com'è sta storia? Non c'è una questione istituzionale, c'è una questione di aggressione politica a De Luca, che è un'altra cosa. Attualmente si sta candidando presidente della regione Liguria un esponente del Pd che ha 6 mandati sulle spalle, Andrea Orlando, candidato al Parlamento per 18 anni, tre volte ministro, e nessuno ha niente da dire. Questo vuol dire che non c'entra nulla il terzo mandato, il problema è che nel Pd continua un'aggressione personale e politica a chi viene individuato come un uomo libero, senza correnti e padroni e che non vuole rispondere a logiche di correnti e di padronato".

Continua a leggere...

Autore
Affaritaliani

Potrebbero anche piacerti