“David Hasselhoff deve sottoporsi a un intervento”: l’ex star della serie tv “Baywatch” è sulla sedia a rotelle

  • Postato il 8 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Preoccupazione e paura per l’attore 72enne David Hasselhoff, star del telefilm cult “Baywatch”. Il 5 maggio, Hasselhoff è stato avvistato su una sedia a rotelle in due aeroporti diversi. Era insieme agli assistenti di volo sia a Cancún, in Messico, sia al suo ritorno a Los Angeles, come testimoniano le foto pubblicate sul Daily Mail.

Interpellato da Us Weekly il suo ufficio stampa ha dichiarato: “Era su una sedia a rotelle perché la prossima settimana subirà un intervento di sostituzione del ginocchio“.

L’aria sofferente dell’attore ha destato qualche timore per la sua salute anche perché questa nuova complicazione al ginocchio è apparsa a due mesi dalla morte per suicidio dell’ex moglie 62enne, Pamela Bach-Hasselhoff. David Hasselhoff e la donna si sono conosciuti sul set di un altro telefilm cult “Supercar” e si sono sposati nel 1989.

Poi si sono separati nel 2006 e hanno avuto due figlie: Taylor di 34 anni e Hayley di 32. Prima del matrimonio con Pamela, l’attore è stato sposato con l’attrice Catherine Hickland dal 1984 al 1989. Hasselhoff è attualmente è sposato con la modella Hayley Roberts dal 2018.

“La nostra famiglia è profondamente addolorata per la recente scomparsa di Pamela Hasselhoff – aveva dichiarato Hasselhoff a TMZ -. “Siamo grati per l’immensa dimostrazione di amore e sostegno in questo momento difficile, ma chiediamo gentilmente il rispetto della privacy mentre soffriamo”.

Adesso la famiglia dell’attore è in prima linea per far sì che David Hasselhoff possa affrontare al meglio l’operazione che lo attende prossimamente.

L'articolo “David Hasselhoff deve sottoporsi a un intervento”: l’ex star della serie tv “Baywatch” è sulla sedia a rotelle proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti