Dagli Usa al mondo: Marco Di Lorenzo vuole rivoluzionare l’aviazione privata con Jetswave

  • Postato il 30 giugno 2025
  • Brandvoice
  • Di Forbes Italia
  • 2 Visualizzazioni

Marco Di Lorenzo è l’imprenditore italo-americano che, in meno di un anno, ha rivoluzionato l’aviazione privata di lusso con Jetswave Aviation, azienda da lui fondata nel 2024 a Boston. Visionario e stratega, ha introdotto un modello operativo che unisce sicurezza, lusso e discrezione totale, ridefinendo l’esperienza del volo per una clientela globale composta da Hnw (High net worth), Uhnw (Ultra high net worth), celebrità e executive internazionali.

La sua strategia di marketing non convenzionale – basata su collaborazioni con atleti Nfl, Nba, star, influencer globali e artisti internazionali – ha proiettato Jetswave al centro del panorama del luxury travel, trasformando il marchio in un simbolo aspirazionale nel mondo del lifestyle d’élite.

Sotto la sua guida, Jetswave è oggi presente in sette mercati chiave (Usa, Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti) e collabora con una rete esclusiva di hotel 5 stelle lusso, family office, servizi concierge e manager di celebrità.

Con una visione imprenditoriale centrata sulla qualità relazionale, sull’esperienzialità e sull’innovazione del servizio, Marco Di Lorenzo si sta affermando come uno dei fondatori più promettenti dell’aviazione e del luxury business a livello internazionale.

L’articolo Dagli Usa al mondo: Marco Di Lorenzo vuole rivoluzionare l’aviazione privata con Jetswave è tratto da Forbes Italia.

Autore
Forbes Italia