Da noi… a ruota libera, il mea culpa di Paolo Belli: "Cosa ho sbagliato a Ballando"
- Postato il 14 dicembre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Da noi… a ruota libera, il mea culpa di Paolo Belli: "Cosa ho sbagliato a Ballando"
Paolo Belli torna sulla polemica scoppiata nella puntata di Ballando con le Stelle in onda ieri sera, sabato 13 dicembre. Ospite di Da noi… a ruota libera, l’artista ha spiegato: "Ascolto sempre gli altri e li rispetto, ma ieri ho risposto male e mi è dispiaciuto. Sarebbe stato meglio stare zitto", ha detto senza mezzi termini.
In gara al fianco di Anastasia Kuzmina, Belli ha detto: "Volevo proteggere Anastasia e il nostro percorso. Il compito era imparare a ballare, non fare le prese", ha spiegato. "Quando mi è stato detto che ero tornato nella mia comfort zone, ci sono rimasto male. Come balli avevamo provato tutto, non sapevamo più cosa fare", ha poi aggiunto.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45280493]]
Belli ha poi parlato della moglie Deanna: "Mi confronto sempre con lei. Quando abbiamo deciso di fare questa esperienza mi ha detto di non farmi vergognare e di rispettare Anastasia. Glielo chiedo ogni giorno: 'Come sono andato?'. Mi dice che è orgogliosa di me. Ma anche che ballo bene e che sono figo...". In conclusione: “Lei mi ha sposato quando non ero nessuno. Mi ama per quello che sono, non per quello che sono diventato".
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45415455]]
Continua a leggere...