Da Meghan Markle a Lana Del Ray e Ghali: tutti i vip avvistati nel weekend alle sfilate della Fashion Week di Parigi

  • Postato il 5 ottobre 2025
  • Moda E Stile
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La Fashion Week di Parigi chiude in bellezza con una parata di star per l’ultimo weekend di sfilate. la prima a prendersi la scena è stata a gran sorpresa Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, arrivata sabato in città per assistere al debutto di Pierpaolo Piccioli da Balenciaga.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

A seguire abbiamo visto Anne Hathaway, la moglie di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, la moglie di jeff Bezos Lauren Sanchez, le attrici Shailene Woodley e Simone Ashley, la cantante PinkPantheress e le top model Barbara Palvin e Rosie Huntington-Whiteley.

Anche da Valentino non sono mancati volti importanti; dalla musica e dal cinema internazionale contiamo Lana Del Rey – accompagnata dal marito e dalla sorella – e Clairo assieme a Pamela Anderson, Colman Domingo e Joseph Quinn, ma non è mancato il sostegno ad Alessandro Michele dal nostro paese per questa nuova collezione. Hanno partecipato infatti anche Ghali e Lorenzo Zurzolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Outpump (@outpump)

Tra gli ospiti più noti per Schiaparelli la it-girl e imprenditrice Kylie Jenner – in passerella come modella invece la sorella Kendall – , l’attore francese Vincent Cassel, Pamela Anderson e Rosalìa, quest’ultima già vista nel mercoledì allo show di Dior. Presente anche la nostra Chiara Ferragni e gli attori della serie Netflix Élite Ester Exposito e Manu Rios

Per lo storico marchio di calzature Roger Vivier, che ha presentato la collezione insieme al nuovo quartier generale, erano presenti nomi come Naomi Campbell e le attrici Catherine Deneuve, Sarah Paulson e Shailene Woodley. Tom Ford invece è stato accompagnato nelle prime file da Kylie Jenner – già da Schiaparelli – , la top model Kate Moss, le cantanti Janet Jackson e Rita Ora, Pamela Anderson e la figlia di Michael Jackson, Paris.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VANITY FAIR NEXT (@vanityfairnext)

Con Loewe e il debutto dei suoi nuovi direttori creativi Jack McCollough e Lazaro Hernandez erano presenti la modella Emily Ratajkowski, il regista Pedro Almodovar, nuovamente Sarah Paulson dopo la presentazione di Roger Vivier ed Emma Chamberlain, noto personaggio del web. Ritorna qualche ospite anche per lo show di Mugler; tra Eva Herzigova e Naomi Watts, il brand ha dato il bentornato a Pamela Anderson, l’indimenticabile bagnina di Baywatch ed Emma Chamberlain.

Per Vivienne Westwood invece, la musica cambia: assieme a Paris Hilton con la sorella Nicky, in prima fila c’erano le musiciste Demi Lovato e Victoria De Angelis – bassista dei Måneskin – , oltre all’attore-cantante spagnolo Aron Piper. La sfilata del brand è stata chiusa da Heidi Klum. Proprio quest’ultima ha presenziato come ospite alla sfilata di Vetements assieme alla figlia Leni; tra gli altri ospiti del brand anche contiamo Kelly Rutherford e Barbara Palvin oltre ai musicisti Ava Max e Ty Dolla $ign.

Da Maison Margiela sedute in prima fila invece due tra le più note rappresentanti della famiglia Kardashian-Jenner ovvero Kim e Kylie, assieme alla “regina dei draghi” de Il Trono di Spade Emilia Clarke. Non sono mancate le star neanche da Balmain, tra cui notiamo in particolare la modella e attrice Cara Delevigne e la cantante Anitta. Passando allo show di Victoria Beckham, ovviamente immancabile il sostegno della sua famiglia, tra i figli e David. Presenti anche le attrici di Desperate Housewives Eva Longoria e di Modern Family Sofia Vergara. Parterre ricco di personalità del cinema anche per Givenchy; da Charlize Theron a Mercoledì Addams Jenna Ortega e alla co-protagonista di Wicked Cynthia Erivo.

Ritorna Paris Hilton anche per lo show di Isabel Marant, a cui erano presenti anche Georgia May Jagger, figlia del frontman dei Rolling Stones Mick e il nostro Mahmood. Il cantante italiano è stato ospite anche alla sfilata di Rabanne, vista dal vivo anche dall’attuale direttore creativo di Louis Vuitton donna Nicolas Ghesquiere. Per Rick Owens tra le prime file, protagonisti della musica mondiale, tra il rapper statunitense Gunna e la cantante Fka Twigs.

L'articolo Da Meghan Markle a Lana Del Ray e Ghali: tutti i vip avvistati nel weekend alle sfilate della Fashion Week di Parigi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti