Da Mediaworld costa 200 euro, ma lo trovi a quasi 40 euro da LIDL: è l’elettrodomestico dei sogni

  • Postato il 8 agosto 2025
  • Lifestyle
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Questo prodotto ha un costo piuttosto elevato, ma da Lidl lo trovi a meno di 40 euro e la qualità è ottima: ecco di che elettrodomestico si tratta. 

Viviamo in un periodo storico in cui i rincari hanno preso il sopravvento, l’inflazione cresce e il potere d’acquisto tende a diminuire. Per coloro che vogliono adottare una politica di risparmio, per tutta una serie di ragioni, la soluzione migliore è quella di acquistare in quei punti di vendita dove la convenienza e la qualità siano una combinazione perfetta.

Tra i prodotti più frequentemente acquistati ci sono gli elettrodomestici, che sono di grande utilità nella nostra quotidianità. Grazie a essi, infatti, si impiega molto meno tempo nel fare le cose e in maniera anche più efficiente. Tuttavia, ci sono dei costi da affrontare, e questi possono essere anche elevati.

C’è un elettrodomestico, in particolare, che da Mediaworld può raggiungere i 200 euro circa, ma da Lidl lo paghi meno di 40 euro. L’articolo di cui stiamo per parlarvi è un alleato di notevole utilità in casa, soprattutto quando manca il tempo per svolgere certe attività.

Lidl, qui questo elettrodomestico lo paghi meno di 40 euro: è già boom di acquisti

Da Lidl le offerte sono spesso molto convenienti, ed è una delle ragioni per cui molti clienti si affidano a questo discount per fare la spesa. Non solo generi alimentari: nei negozi Lidl si può acquistare un po’ di tutto, e questo è un punto di forza.

Da Mediaworld costa 200 euro, ma lo trovi a quasi 40 euro da LIDL
Da Mediaworld costa 200 euro, ma lo trovi a quasi 40 euro da LIDL-blitzquotidiano.it

Una friggitrice ad aria Silvercrest, nei punti vendita del discount tedesco, costa solo 39.99 euro, un prezzo davvero molto competitivo. Grazie a questo prezioso strumento, si può cucinare in men che non si dica, risparmiando tempo e fatica, il che non è un dettaglio da poco.

Con la friggitrice in questione le funzioni attivabili sono diverse: è infatti possibile friggere patatine fritte, grigliare, oppure usare tale oggetto proprio come forno. Ha un display Led touch che consente di monitorare la situazione, al meglio.

La scelta, peraltro, è molto ampia, poiché vi sono ben 8 programmi preimpostati e la temperatura può andare da 80 a 200 gradi. Si tratta anche di un tipo di cottura molto salutare, di cui tener conto, soprattutto se si vuole stare leggeri.

È un prodotto che, in linea generale, gode di un’elevata richiesta sul mercato, ed è per questo che, se l’intento è quello di risparmiare, conviene approfittare dell’offerta, in questo caso da LIDL.

L'articolo Da Mediaworld costa 200 euro, ma lo trovi a quasi 40 euro da LIDL: è l’elettrodomestico dei sogni proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti