Crotone, spaccio di stupefacenti: 50enne condannato in via definitiva

  • Postato il 21 febbraio 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 3 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Crotone, spaccio di stupefacenti: 50enne condannato in via definitiva

Share

Cinquantenne arrestato a Crotone per detenzione e spaccio di stupefacenti, aveva già precedenti penali: condannato in via definitiva


CROTONE – Arrestato dalla Squadra Mobile di Crotone un uomo di 50 anni, condannato in via definitiva alla pena di 2 anni e 5 mesi di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito in virtù di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Catanzaro.

Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti della Questura di Crotone, è emerso che il 50enne avesse diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

Arrestato nel 2016 e nel 2018 per furto pluriaggravato commesso nel territorio cittadino, nel 2015 e nel 2022 l’uomo era stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish. Nel 2017, ancora, nell’ambito di un’indagine incentrata nelle aree di Crotone e di Catanzaro era stato denunciato in quanto ritenuto affiliato a un’associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. I poliziotti, dopo attente ricerche, lo hanno individuato mentre si trovava nei pressi del centro cittadino e, una volta arrestato, è stato trasferito nel carcere di Crotone.

Share

Il Quotidiano del Sud.
Crotone, spaccio di stupefacenti: 50enne condannato in via definitiva

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti