Cristiano Malgioglio lancia "Rosa Tormento", storia di una bomba sexy ispirata a Brigitte Bardot

  • Postato il 23 novembre 2024
  • Di Tgcom24
  • 1 Visualizzazioni
Cristiano Malgioglio lancia "Rosa Tormento", storia di una bomba sexy ispirata a Brigitte Bardot

 

L'ispirazione viene da Cuba "Rosa tormento" tare ispirazione da un classico della musica cubana (tanto cara all'artista) del 1927: "Rosa, qué linda eres" interpretata dal Sexteto Habanero. Ma sia il testo sia la musica sono nuovi: "Ho lasciato intatto solo il ritornello, avevo bisogno di una canzone che potesse arrivare al cuore di tutti e dove ci fosse tutta Cuba e tutta la sensualità dell'isola'', spiega Cristiano.

 

Il suo brano più erotico "Quando abitavo all'Avana avevo un ragazzo che me la cantava con la chitarra - ha raccontato - io stesso l'ho cantata per 20 anni e poi ho deciso di rifarla. E' il mio brano più erotico. Rosa sono io che racconto la mia vita e gli amori che ho avuto. Tormenti che ci sono sempre quando si è innamorati. Nella canzone ci sono solitudine e malinconia".

 

Inciso anche in spagnolo e portoghese Il singolo è stato inciso anche in spagnolo e portoghese con il titolo "Rosa mentirosa", che in italiano significa rosa bugiarda: ''Il brano è destinato anche a tutto il sudamerica, alla Spagna, al Brasile e al Portogallo, la mia anima è in Italia ma il mio cuore è sempre stato legato ai paesi latino americani, in particolare al Brasile'".

 

Samira e il video sexy Samira Lui è stata scelta da Malgioglio tra 100 modelle. "Volevano tutte fare il video con me - continua Cristiano - ma il mio occhio è caduto su Samira perché avevo bisogno di una donna che avesse una grande sensualità e un grande erotismo ma molto delicato. Sicuramente è un video che farà grande scalpore per la bellezza della protagonista che nel video arriva in una lavanderia dove ci sono molti uomini, si toglie un cappotto di velluto rosso, lo mette in lavatrice, si toglie la camicia, la minigonna e rimane in guepiere facendo impazzire tutti i presenti".

 

Continua a leggere...

Autore
Tgcom24

Potrebbero anche piacerti