Cosa si dice in TV, Formigli: “Perché lo Stato deve normare le famiglie omogenitoriali e nel bosco si può tutto?”. Mario Sechi: “Un abominio togliere i figli ai genitori”. Terranova: “Questa vicenda smaschera le idee pseudo ecologiste della sinistra”
- Postato il 27 novembre 2025
- Politica
- Di Blitz
- 4 Visualizzazioni
Nei salotti dei talk show italici irrompe la vicenda della famiglia bel bosco. ” Strumentalizzazione politica per il referendum giustizia” taglia corto Andrea Scanzi. “Perché lo Stato deve normare le famiglie omogenitoriali e nel bosco si può tutto?” si chiede Corrado Formigli. “Un abominio togliere i figli ai genitori” tuona Mario Sechi.
Ecco un po’ di zapping tra i talk show italici:
“Famiglia nel bosco? Strumentalizzazione politica per il referendum giustizia”. (Andrea Scanzi, Otto e mezzo)
“Questa vicenda smaschera le idee pseudo ecologiste della sinistra”. (Annalisa Terranova, Otto e mezzo)
“Perché lo Stato deve normare le famiglie omogenitoriali e nel bosco si può tutto?” (Corrado Formigli, Otto e mezzo)
“Vanno tenuti con la famiglia, un po’ più di buonsenso senza farne un caso di litigio politico”. (Matteo Renzi, L’aria che tira)
“Non credete a tutte le processioni in quella casa, molti andranno per cercare visibilità”. (Antonio Di Pietro, L’aria che tira)
“Lo confesso, ho due voci dentro di me che si parlano e invidio chi ha posizioni nette”. (Massimo Gramellini, L’aria che tira)
“I figli della famiglia nel bosco hanno un trattamento migliore di tanti altri bambini”. (Augusta Montaruli, Fratelli d’Italia, Realpolitik)
“Un abominio togliere i figli ai genitori”. (Mario Sechi, Realpolitik)
“Regionali? Battuta di arresto della destra. Partita aperta tra due anni”. (Stefano Bonaccini, Partito Democratico, Tagadà)
“Legge elettorale? Meloni vuole accelerare, c’è rischio ingovernabilità”. (Brunella Bolloli, Omnibus)
“La priorità oggi è aggiornare la legge elettorale”. (Nazario Pagano, Forza Italia, Sky Start)
L'articolo Cosa si dice in TV, Formigli: “Perché lo Stato deve normare le famiglie omogenitoriali e nel bosco si può tutto?”. Mario Sechi: “Un abominio togliere i figli ai genitori”. Terranova: “Questa vicenda smaschera le idee pseudo ecologiste della sinistra” proviene da Blitz quotidiano.