Coppa Liguria, Savona-Campese LIVE: al via la seconda fase dei biancoblù

  • Postato il 27 novembre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Generico novembre 2024

Risultato: Savona 0-1 Campese (32’ Oliveri) [Live]

 

Al 34’ il Savona tenta immediatamente di reagire scheggiando una traversa con Mata: buona prova degli Striscioni nonostante lo svantaggio fin qui.

Al 32’ Oliveri di testa sorprende la difesa del Savona e su azione da corner porta avanti i suoi: è 0-1 Campese all’Olmo-Ferro!

Al 31’ Nania spaventa Fois il quale, sul primo palo, fa buona guardia deviando la sfera in angolo.

Al 25’ Signori imbecca Doci il quale però, tradito dal controllo, permette a Massone di avventarsi sul pallone.

Al 23’ il Savona torna a rendersi pericoloso su azione da corner, ma nessuno riesce a sfruttare un buon cross facendo terminare il pallone sul fondo.

Al 19’ Ardinghi si avventa su Fois alle prese con un controllo piuttosto difficoltoso riuscendo quasi a sfasciargli il pallone dai piedi: sfera sul fondo, ma brivido enorme per gli Striscioni.

Al 13’ i biancoblù cercano ancora di rendersi pericolosi, ma il tentativo termina alto.

Al 10’ buon Savona in questi primi minuti, ma la Campese regge bene difendendo ordinatamente tentando inoltre qualche ripartenza.

Al 5’ tante seconde linee in campo sia per il Savona che per gli ospiti. La Coppa come spesso accade sarà un ottimo banco di prova per chi fino a questo momento ha potuto ottenere meno minutaggio.

Alle 20:48 prende il via il match.

Le formazioni

Savona: 1 Fois, 2 Fancellu (C), 3 Incorvaia, 4 Apicella, 5 Mata, 6 Gaggero, 7 Doci, 8 Carro Gainza, 9 Berruti, 10 Signori, 11 Cherkez.

A disposizione: 12 Bova, 13 Colombo, 14 Garbini, 15 Damonte, 16 Salis, 17 Briano, 18 Romano, 19 Piu, 20 Rignanese.

Allenatore: Emanuele Cola.

Campese: 1 Massone, 2 Arlia, 3 Fedri, 4 Morelli, 5 L. Ardinghi, 6 Oliveri, 7 Viotti, 8 Marchelli, 9 G. Ardinghi, 10 Fedi, 11 Nania.

A disposizione: 12 Calizzano, 13 Piccardo, 14 Meazzi, 15 Criscuolo, 16 Aiello, 17 Travo, 18 Deri.

Allenatore: Andrea Meazzi.

Arbitro del match è il signor Giuseppe Muia della sezione di Genova. 

Presentazione

Celle Ligure. Questa sera presso l’Olmo-Ferro Savona e Campese si affrontano in occasione della seconda fase della Coppa Liguria di Prima Categoria. I biancoblù, reduci da tre vittorie consecutive, proveranno ad alimentare il proprio buon momento di forma andando a caccia di un’altra affermazione approfittando inoltre della competizione per concedere minutaggio a chi fino a questo momento ha giocato meno. Buon banco di prova anche per la formazione ospite, diretta concorrente degli Striscioni per la promozione diretta.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti