Coppa Liguria Prima Cat, Borghetto vs Quiliano&Valleggia LIVE: la cronaca dell’Oliva

  • Postato il 22 settembre 2024
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico settembre 2024

BORGHETTO vs QUILIANO&VALLEGGIA 1-2 (5′ Muniz; 23′ Ferrotti, 30′ rig Fanelli)

38′ Mata determinante! Dopo la respinta incerta sulla punizione di Isabella, l’estremo difensore è strepitoso a respingere il tentativo sulla respinta. Si resta sul 2-1 ospite.

35′ Recupero super di Giorgetti su Vignone che aveva recuperato palla a centrocampo e si era diretto verso la porta. Intervento provvidenziale del difensore ospite.

28′ Calcio di rigore per il Quiliano! L’intervento del difensore sembrava nettamente sul pallone ma l’arbitro ha fischiato: è penalty. Parte Fanelli al 30’…rete! 2-1 Quiliano, Mottola spiazzato. Intanto ammonito Quartieri per proteste.

23′ Ferrotti! Segna il Quiliano&Valleggia! Dopo un’iniziale respinta della difesa borghettina arriva la capitolazione del numero 11: esulta Molinaro, ora vuole continuità.

15′ Grande intensità del Borghetto in fase di pressing. Molinaro particolarmente arrabbiato in questa prima fase: pretende qualcosa in più anche sotto l’aspetto dell’atteggiamento.

10′ Sfida particolarmente equilibrata, con le squadre che si rispettano e che cercano di colpire con palloni in profondità a servizio delle punte.

5′ Muniz! Passa il Borghetto! Palla in profondità di Guga, Muniz salta il portiere e mette a segno la rete del vantaggio.

Partiti!

Primo tempo

Le formazioni:

Borghetto: 1 Mottola, 2 Paradisi, 3 Quartieri, 4 Isabella, 5 Allisiardi, 6 Sabia, 7 Vignone, 8 Talka, 9 Guga, 10 Muniz, 11 Amendola. A disposizione: 12 Rosano, 13 Dileo, 14 Sanfilippo, 15 Dahmani, 16 Decia, 17 Pianese, 18 Pastorino, 19 Pilloni, 20 Battuello. Allenatore: Rattalino.

Quiliano&Valleggia: 1 Mata, 2 Morchio, 3 Cestelli, 4 Giorgetti, 5 Brini, 6 Giusto, 7 Leskaj, 8 Mencacci, 9 Ferrotti, 10 Grippo, 11 Fanelli. A disposizione: 12 Bruzzone, 13 Noro, 14 Olivieri, 15 Ottonello, 16 Ormenisan, 17 D’Amico, 18 Luma, 19 Scarrone. Allenatore: Molinaro.

Arbitra Siffredi di Albenga.

Borghetto Santo Spirito. Match in casa dei granata importante per il passaggio del turno di coppa. Il Borghetto (a 1 punto) deve vincere per potercela fare, mentre alla capolista Quiliano&Valleggia basterebbe solo un punto. Ma questa è un’occasione per poter fare ulteriori prove in vista dell’inizio del campionato fissato per prossima settimana

 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti